Terremoto Giappone: le t-shirt benefiche in vendita su Yoox

Terremoto Giappone: le t-shirt benefiche in vendita su Yoox
da in Beneficenza, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    t shirt we love japan

    La moda si mobilita per aiutare le persone colpite dalla terribile disgrazia del terremoto in Giappone: con il progetto We love Japan, otto grandi stilisti hanno deciso di realizzare delle t-shirt per aiutare la popolazione del Giappone. Ricordiamo infatti che l’ 11 marzo, il Giappone ha subito uno dei più terribili terremoti nella storia dell’umanità: ha infatti toccato il nono grado della scala Richter ed è stato seguito da uno tsunami. Tantissime le persone che sono morte ma anche che hanno perso i loro cari, le loro case e la loro vita. Per aiutarli sono stati tantissimi i progetti messi in campo da varie associazioni.

    We love Japan è un progetto sostenuto da Yoox.com: potrete trovare una linea di t-shirt limited edition realizzate dai più grandi stilisti per sostenere l’opera della Croce Rossa Internazionale. Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3: ecco i nomi degli stilisti che hanno disegnato alcuni pezzi per commemorare questa tragedia.

    Un’iniziativa da appoggiare in pieno, anche perché è fatta a sostegno di una delle più grandi catastrofi degli ultimi anni. Yoox è il sito di shopping online dove trovare le più grandi marche ad un prezzo conveniente.

    Per dare una mano anche voi, collegatevi al sito Yoox.com ed acquistate la vostra preferita tra le tshirt proposte dai più grandi stilisti. Quando la moda si mobilita per queste iniziative noi abbiamo il compito di supportare e seguire questi progetti.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaModaShoppingStilisti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI