Natale 2016

Tendenze trucco primavera estate 2013 dalle sfilate [FOTO]

Tendenze trucco primavera estate 2013 dalle sfilate [FOTO]
da in Make-Up, Rossetto, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze trucco primavera 2013 sono state svelate durante le settimane della moda che, oltre a mostrarci l’abbigliamento che andrà di moda il prossimo anno, sono anche una vetrina davvero importante per quanto riguarda make up e acconciature. Milano, Londra, New York e proprio in questi giorni Parigi: le settimane della moda sono un momento perfetto per scandagliare le tendenze e per capire cosa davvero andrà di moda il prossimo anno. Ecco per voi tutte le tendenze make up imperdibili per la primavera estate 2013.

    Trucco minimal per la primavera 2013
    Sempre di moda, visto che non si può parlare di una vera e propria tendenza, il make up super naturale sarà un must anche il prossimo anno. Sono stati veramente tantissimi gli stilisti che lo hanno proposto in passerella. Un trucco che c’è ma non si fa notare, perfetto quindi per sottolineare e accompagnare abiti e accessori. Un trucco praticamente invisibile è stato proposto da Etro: le modelle infatti, con il loro look acqua e sapone, erano davvero perfette. Stile safari giocato sui toni naturali della terra da Max Mara, mentre sulla passerella di Emporio Armani abbiamo visto uno stile naturale davvero chic e luminoso.

    Trucco colorato per la primavera sfilata Missoni
    Se il make up naturale è la base perfetta da cui partire, un tocco di colore su occhi o labbra è indispensabile quando vogliamo un look più particolare. È il caso delle sfilate di Fendi, con un trucco coloratissimo e davvero particolare, di Giorgio Armani, che sceglie come tocco di colore il blu e Donatella Versace per Versus che sceglie invece delle tonalità brillanti. Blu navy e bianco da Just Cavalli, per un accostamento perfetto e davvero chic.

    Make up luminoso e rossetto rosso lucido da Prada che popone uno stile perfetto per una serata importante all’insegna della raffinatezza. Il colore sulle labbra però può anche essere adatto alla vita di tutti i giorni come ci dimostrano John Richmond e Missoni con un tocco di colore corallo sulle labbra.

    trucco occhi colorato sfilata fendi
    Le donne amano truccare gli occhi perché sappiamo bene che lo sguardo è un’arma di seduzione davvero potente. Jeremy Scott ad esempio propone occhi bistrati, in una tonalità molto scura mente tutto il resto del viso rimane naturale. Marimekko invece propone un flash coloratissimo di eyeliner sugli occhi che vengono sottolineati una splendida tonalità fucsia. Chic e senza tempo la scelta di Gucci, che sottolinea gli occhi con ciglia lunghissime e voluminose.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make-UpRossettoTendenze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI