Tendenze scarpe primavera 2011: lo stiletto fashion in limited edition

Tendenze scarpe primavera 2011: lo stiletto fashion in limited edition
da in Accessori, Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Scarpe con tacco, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Aria di nuove tendenze in fatto di scarpe per questa primavera 2011: e da una parte c’è chi ha scelto di proporci sandali raso terra super comodi o ballerine coloratissime, dall’altra c’è chi invece ha scelto decisamente di stupire proponendo a tutte noi amanti della moda una paio di scarpe a dir poco eccezionali che stanno già facendo il giro del mondo e riscuotendo una grandissima dose di curiosità. Uno stiletto sexy ed accattivante da togliere davvero il fiato!

    Per questa primavera-estate 2011 due grandissimi brand del settore della moda mondiale, Pringle of Scotland e Max Kibardin, hanno deciso di unire le loro forze in una collaborazione che ha poi portato all’ideazione e realizzazione di un paio di sandali strepitosi e straordinari, proposti in una rigorosissima edizione limitata. Ma di che tipo di scarpe stiamo parlando?

    Se di primo impatto vi mostrassi l’immagine di questo paio di shoes coprendo la parte posta all’altezza della caviglia, vi stupireste semplicemente perchè avreste difronte un paio di sandali semplicissimi, quasi elementari, dal tacco vertiginoso, ma nulla di più. Ed ecco pian, piano svelato il colpo di scena: basterà ampliare il nostro sguardo per cadere in una sorta di estasi più totale, gli occhi cominceranno a brillare come piccoli cristalli Swarovski, ma di che cosa starò mai parlando? Perchè un paio di scarpe con tacco dovrebbe provocare una reazione simile in tutte le glamour addicted?

    Ebbene, la zona in corrispondenza della caviglia, è composta da un tripudio di piume di struzzo che vanno letteralmente ad accarezzare il nostro piede creando uno specialissimo effetto di movimento che difficilmente riusciamo a trovare in altre calzature di questo tipo.

    Uno stiletto mozzafiato, disponibile in total black o champagne, realizzato completamente a mano.

    Che ne pensate, non si tratta di una vera e propria opera d’arte della moda?

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera Estate 2011ScarpeScarpe con taccoTendenze Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2011 11:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI