Tendenze scarpe estate 2011: le espadrillas firmate Baby Angel

Tendenze scarpe estate 2011: le espadrillas firmate Baby Angel
da in Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Style, Tendenze, Ballerine
Ultimo aggiornamento:

    tendenze scarpe estate 2011 espadrillas baby angel

    Per la prossima estate 2011 moltissime sono le tendenze in fatto di scarpe: sandali, ballerine, sneakers, tacchi altissimi o shoes raso terra, fantasie fiorate oppure tinta unita, avremo davvero l’imbarazzo della scelta. Se da una parte ci sono le accanite sostenitrici del tacco in ogni momento della giornata, compreso l’andare a fare la spesa o portare a passeggio il cane, dall’altra ci sono le fashion victims che mettono, se non al primo, almeno al secondo posto, la comodità assoluta, elemento che, ahimè, moltissime quasi non considerano puntando maggiormente sull’aspetto estetico.

    Siamo ormai in piena primavera e la prossima stagione non tarderà sicuramente ad arrivare ed è per questo motivo che oggi ho pensato di presentare a tutte le accanite amanti delle ballerine un paio di scarpe davvero particolarissime ed originali che, a mio avviso, diverranno senza dubbio uno degli accessori più amati e ricercati da tutte noi.

    Nello specifico non parliamo di un paio di ballerine ma di un eccezionale paio di espadillas, chi di voi non ricorda queste mitiche scarpe super comode, semplicissime, ma sempre di grandissima tendenza moda?

    Ecco, prendendo spunto da questo modello, ricordiamo che esistono anche quelle con zeppe altissime, il noto brand Baby Angel nato dal genio di Emilio Fiorucci con la collaborazione di Oviesse, per questa primavera-estate 2011, ha scelto di proporre a tutte noi un paio di straordinarie espadrillas rasoterra semplicissime, non parliamo infatti di nulla di stravagante o sopra le righe, ma di un essenzialissimo paio di scarpe, color sabbia, davvero molto eleganti, adattissime ad essere indossate sia in città che al mare, senza alcun problema!

    Eccezionale è poi anche il prezzo: quasi 15 euro per un paio di shoes super trendy che stanno già andando completamente a ruba!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2011ScarpeStyleTendenzeBallerine
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI