Tendenze moda: Dr. Martens Hello Kitty

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    Dr. Martens Hello Kitty

    Per la prima volta insieme, due marchi diventati veri e propri ‘cult’, ma per motivi assolutamente differenti e con target di pubblico del tutto diversi per stile, come Dr. Martens, brand dello stivaletto casual e grintoso più famoso del mondo, unisex e super easy, in Italia diventato il vero e proprio simbolo degli anni ’90, ed Hello Kitty, il marchio della dolce gattina giapponese diventata a sorpresa da semplice cartone animato a vera e propria icona di femminilità, hanno collaborato per la nascita di un nuovo stivaletto che farà letteralmente impazzire le numerosissime fan della micetta bianca.

    L’occasione per la collaborazione è stata data dal 50esimo anniversario della nascita dei Dr. Martens Boots che Hello Kitty, anche lei appena uscita dai festeggiamenti per il suo 35esimo compleanno, ha voluto subito cogliere al volo per realizzare un prodotto inedito e di richiamo istantaneo. Sono nati, così, i nuovissimi Dr. Martens styled by Sanrio, disponibili in tanti e diversi modelli e colori.

    Si passa dal modello più appariscente e colorato, con tomaia completamente ricoperta di disegni della gattina Hello Kitty in compagnia dei suoi teneri e dolci amichetti, a quello più sobrio, con la suola a contrasto blu o rosa shoking, rispettivamente accostata ad una tomaia a tinta unita bianca o nera, con un piccolo fiocco applicato poco al di sopra della caviglia che Dr. Martens ha preso in prestito dalla micetta giapponese per farne il suo nuovo elemento di decorazione in esclusiva per questa special edition, di certo un po’ bizzarra e che dicerto non ci farà passare inosservate.