NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze moda autunno inverno 2010- 2011: pelle nera

Tendenze moda autunno inverno 2010- 2011: pelle nera
da in Abbigliamento, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style
Ultimo aggiornamento:

    La pelle nera quest’anno torna alla grandissima nel guardaroba dell’autunno inverno 2010- 2011. Dopo alcuni anni di latitanza, tranne che su stivali e giacche, rieccola ricoprire gonne, pantaloni, abiti, corpetti e chi più ne ha più ne metta. La nuova donna vestita di nappa è una moderna rockettara, un po’ dark ed un po’ sexy mangiatrice di uomini.

    Ecco comparire nella moda di stagione abiti in pelle nera, tacchi vertiginosi, leggins lucidi, stivali cuissardes, completi attillati tra dettagli fetish e sadomaso.

    Ricompaiono anche i trench lunghi, i chiodi da rocker e i pantaloni alla easy rider, ma anche l’intramontabile little black dress, o tubino, fino al tailleur fasciante.

    Il must have della stagione fredda è però la tuta in pelle nera di Chloé, insieme al classico chiodo in nappa chiuso da zip, da abbinare agli shorts in denim e il leggins trasparenti e ricamati.

    Chi non ama eccedere, sicuramente preferirà il soprabito in pelle di Philosophy by Alberta Ferretti, oppure per il tailleur in pelle di Gianfranco Ferré.

    Anche il tubino si ricoprirà di pelle, in una versione corta e strizzata in vita, perfetta per una novella cat woman.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno Inverno 2010 2011Style
    PIÙ POPOLARI