Natale 2016

Tendenze matrimonio 2011: la linea di abbigliamento per future spose

Tendenze matrimonio 2011: la linea di abbigliamento per future spose
da in Accessori, Accessori sposa, In Evidenza, Matrimonio, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    tendenze matrimonio 2011 linea abbigliamento bride to be

    Novità in fatto di tendenze per il matrimonio 2011! Quest’anno, anche grazie alle chiaccheratissime nozze tra il Principe William e Kate Middleton, pare proprio che questo settore abbia subito una fortissima ripresa, si sia risvegliato da una sorta di torpore che da troppo tempo lo contraddistingueva portandolo pian, piano quasi a scomparire. Per carità, il business in fatto di matrimoni è sempre molto presente ma, dobbiamo proprio ammetterlo, negli ultimi anni si era avvertita una piccola battuta di arresto. Oggi però, per fortuna, anche grazie ad alcuni professionisti del settore, le cose sono cambiate, in meglio!

    Programmi televisivi, corsi per diventare Wedding Planner, anche la sottoscritta ha ceduto a questa tentazione e ne ha frequentato uno, esperti di buone maniere, stanno contribuendo a rendere sempre più affascinante questo mondo, non solo per chi vorrebbe lavorarci dall’interno, ma anche per le spose stesse che arrivano al momento dell’organizzazione già preparate e con le idee molto chiare su ciò che desiderano.

    I professionisti ci insegnano però che, al di là delle nozze, anche i momenti trascorsi poco prima con gli amici hanno un valore fondamentale, un bagaglio di ricordi che ci porteremo nel cuore pe ril resto della nostra vita e allora, perchè non renderlo speciale?

    A partire da questa considerazione Susanna Rossi, una delle wedding planner più affermata ed amata, e Francesco Alfò, dell’Azienda Sport 3000 Srl, hanno deciso di creare una linea di abbigliamento appositamente per l’addio al nubilato, una collezione composta da t-shirt, ciabattine, costumi da bagno e chi più ne ha ne metta, per rendere davvero speciale questo evento ovunque esso si svolga.

    Questa collezione chiamata “Bride to be” è stata ideata con l’intento di rendere un momento così importante un ricordo indelebile anche grazie a piccoli dettagli in grado di contribuire in maniera netta alla riuscita di questo specialissimo evento tra amiche, avremo così uno specialissimo ed eccezionale addio al nubilato con i fiocchi!

    Che ne pensate, non vi sembra un’idea davvero carina? In questo modo non vi dimenticherete mai delle splendide ore trascorse da futura sposina.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sposaIn EvidenzaMatrimonioTendenze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI