Tendenze make up inverno 2011: il rossetto blu

da , il

    Rossetto blu llamsqua

    Rossetto blu per l’inverno 2011? Perché no? Il rossetto è senza dubbio uno dei cosmetici più amati dalle donne che non possono fare a meno di labbra sensuali e truccate ad arte. Rosso, corallo e rosa sono le tonalità preferite e anche le più classiche ma, per chi ama osare o per un’occasione importante, il blu è la nuova tendenza della prossima stagione. Scettiche? In effetti bisogna dire che non è certo un colore facile da portare e non adatto a tutte le occasioni. Quello che vi presentiamo oggi è comunque il Illamasqua Disciple Lipstick disponibile al prezzo di $ 22.00. Cosa ne pensate?

    Si tratta di un blu molto profondo, leggermente opaco: un colore così richiede un’applicazione perfetta. Se volete stupire indossatelo ad un party con un abbigliamento semplice ma ricercato: in questo modo tutta l’attenzione sarà sulla vostra bocca!

    Il rossetto di Llamasqua ha una tenuta ottima e lunga, così potrete essere perfette per tutta la sera. Come dicevamo la texture è abbastanza opaca ma la potrete rendere più luminosa e brillante con l’applicazione di un gloss trasparente.

    Se invece non ve la sentite di osare per un’occasione formale, ricordate che tra poco è Halloween e, anche se non vi volete travestire, qualche tocco dark sarà perfetto per una serata con le amiche.

    Solitamente non amo colori troppo strani quando si tratta di make up, ma devo dire che questo blu mi ha subito affascinata per la sua bellissima tonalità e per il risultato sulle labbra. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe osare un colore del genere per una serata speciale?

    Dolcetto o scherzetto?