Tendenze estate 2010: il cappello di paglia

Tendenze estate 2010: il cappello di paglia
da in Accessori, Tendenze, Wishlist, vip
Ultimo aggiornamento:

    cappello estate 2010

    Le star come sempre dettano spessissimo le regole della moda, trasformando alcuni capi in vere icone. Quest’estate, abbiamo dato un’occhiata nel guardaroba delle celebrità più in voga, per scoprire quale è l’accessorio più cool dei mesi estivi, è la risposta all’unanimità è stata il cappello di paglia. Ma come deve essere il cappello adatto? Lo scopriamo subito! Il cappello di paglia quest’anno non si limita alla spiaggia, ma si abbina a qualunque tipo di stile e look personale, è adatto sia al mare che per lo shopping in città, pronto a regalarci immediatamente un tocco di originalità in più!

    Ashlee Simpson e Keira Knightley indossano il classico modello in paglia Panama, con nastro nero che si abbina alla perfezione ad ogni abbigliamento e a qualsiasi tonalità, mentre Eva Longoria, Lindsay Lohan, Mary Kate Olsen e Sienna Miller, scelgono un Borsalino in total black.

    Megan Fox ne sceglie uno coloratissimo Borsalino a righe verticali, mentre Misha Barton indossa invece un modello classico bon ton.

    Paris Hilton è invece pronta a stupire con un modello sopra le righe, da signora per bene in giallo limone, che forse non a tutte piacerà.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriTendenzeWishlistvip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI