Tendenze Costumi estate 2010: look marinaro

da , il

    Di costumi estate 2010 ne abbiamo parlato tanto, ma ora in tempo di saldi è bene ricapitolare le tendenze più in voga, per evitare di prendere dei granchi, o meglio acquistare modelli fuori moda, magari delle stagioni passate, semplicemente allettate dal prezzo ribassato. Ecco allora per voi una selezione delle proposte di quest’anno, per non sbagliare, iniziando dalla tendenza marinara, alias navy. Lo stile alla marinara invade l’abbigliamento come i costumi da mare, declinandosi su bikini, interi e trikini, ma occhio alla fantasia, le righe orizzontali ingrassano, non scordatelo mai!

    Per alcuni marchi lo stile marinaro è proposto con ispirazione retrò con righe blu e rosse su sfondo bianco per Etam, ad esempio. Reggiseno preformato e la culotte a vita altissima, valorizzata da piccoli bottoni con motivo ancora decorano questo delizioso modello.

    H&M, invece, propone un meraviglioso trikini con l’immagine di un’ancora, dorata, così come Christies, che quanto a piccoli dettagli decorativi, sceglie la corona e l’iniziale principesca impressa sul costume intero a righe.

    Les Copains, propone ancor un intero bustier ultra chic, con righe alla marinara sul seno e Naory si lancia sul trikini a righe alla marinara in seerucker effetto velluto firmato.

    Veniamo poi ai bikini con Valery, Lovable che sceglie un imprimé con nodi da marinaio e Calzedonia che invece adotta righe colorate più vivaci.

    Foto:

    www.fashiontimes.it