Tendenze Costumi da bagno estate 2010

da , il

    Se siete ancora indecise nella scelta del vostro beach wear, scopriamo cosa offrono i marchi più prestigiosi in fatto di costumi estate 2010. Questo capo principe dell’estate, ci accompagnerà nelle giornate in spiaggia, e nei cocktail party a bordo piscina, ma non perdiamo tempo e scopriamo subito quali saranno le tendenze per questa estate 2010, per chi non ha certo intenzione di passare inosservata sotto i raggi del sole. Tanti modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Iniziamo ad esaminare le proposte per l’estate 2010 lanciate da La Perla Beachwear che presenta colori e disegni ispirati ai piumaggi degli uccelli tropicali, con ricami di pietre dure, scaglie di madreperla, lavorazioni in corda.

    Miss Bikini Luxe invece colora l’estate 2010 con tonalità vive e accese ispirate ai colori della terra d’Africa.

    Gottex si ispira ai motivi della natura selvaggia, accendendosi di pietre e bagliori metallici.

    Anche Fisico preferisce i colori etnici ed i dettagli ottenuti con ricami, perline in vetro e in legno, Swarovski, specchietti e applicazioni di filati e catenelle.

    Victoria’s Secret punta invece sulla varietà di modelli, che spaziano dal classico bikini, al trikini, fino all’intero, ma che come comune denominatore hanno l’obiettivo di esaltare le forme femminili.

    Parah punta tutto sul bianco e nero sono i colori base della linea personalizzata dal tricolore ed il look proposto è dinamico, acceso, ma con quel tocco di eleganza in più tipico delle collezioni Parah.

    Foto:

    www.veraclasse.it