Tendenze colori: il rosa caprifoglio è la nuance dell’anno

Tendenze colori: il rosa caprifoglio è la nuance dell’anno
da in Colori Moda, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    rosa caprifoglio

    Il rosa caprifoglio è la nuova nuance scelta dal Pantone Center Institute per l’anno che verrà, esattamente quello classificato con il codice 18-2120 Honeysuckle, ovvero un delizioso rosa intenso. Finalmente un colore allegro che tingerà di vitalità, coraggio e ottimismo i prossimi mesi, sperando che il futuro sia davvero roseo. A scegliere questa tonalità come tinta dell’anno, sono anche gli stilisti, che l’hanno proposta nelle loro collezioni estive e primaverili in tutte le salse.

    Con l’arrivo della bella stagione ogni cosa si tingerà di rosa a partire naturalmente dalle passerelle, e a finire nei negozi di arredamento ed accessori per la casa.

    Quest’anno non saranno risparmiati da questa ondata pink neanche gli accessori più insoliti e perfino l’abbigliamento maschile.

    Il Rosa caprifoglio, colore del 2011 secondo Pantone, è una nuance di tendenza che punta dritta al cuore, leggera, vitale, luminosa, elegante, intensa.

    Per l’esattezza si tratta di una particolare sfumatura del rosa che tende al rosso, ispirata ad un fiore, il caprifoglio, dal colore accattivante e stimolante, che regala energia già a guardarlo.

    Non ci resta che ascoltare i consigli di Pantone e scegliere il rosa caprifoglio come protagonista del nostro guardaroba del 2011.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaPrimo PianoStyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI