Tendenze colore capelli estate 2010: rosso

Tendenze colore capelli estate 2010: rosso
da in Bellezza, Capelli, Colore capelli, Cura Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche anno, il rosso era stato bandito dalle teste, considerato troppo appariscente così come il biondo platino ed il nero deciso, a differenza dei castani caldi, di gran moda negli ultimi tempi. Ed invece, con l’arrivo dell’estate ecco rispolverato il caro vecchio rosso ramato, che se curato, con grande attenzione al nutrimento dei capelli, alla piega e all’allarme ricrescita, può essere raffinato e luminoso, ideale per una donna che ama farsi notare, ma senza eccessi. Diciamo che il ramato è una versione più giovanile del mogano o dei rossi troppo classici, e poi è decisamente di moda.

    Ideale soprattutto per le bionde chiare, quelle con la pelle candida, che potrebbero essere verosimili come rosse. Scordatevi un rosso troppo chiaro se i vostri colori sono tendenti al castano scuro o al nero, perché sarebbe troppo irreale.

    Se siete castane, e non volete rinunciare al rosso, il consiglio è di provare qualche sfumatura di rame che illumini la capigliatura, ma sempre con moderazione.

    I punti luce vanno studiati ed esaltati, seguendo la morfologia del viso e tenendo conto di come una donna si tocca i capelli.

    La bella notizia è che il rosso ramato, oltre ad iniziare a farsi sentire con l’arrivo dell’estate, resterà uno dei trend anche per l’autunno inverno 2010- 2011, quindi per voi potrebbe essere un’interessante prova generale!

    Foto:
    www.suv.it
    www.pourfemme.it
    www.iriscapelli.it

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliColore capelliCura Capelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI