Tendenze borse estate 2011: la pochette rigata power color di Prada

Per questa stagione Prada ha voluto stupirci proponendoci una pochette rigata sui toni del fucsia e del nero, davvero molto cool e fashion.

Tendenze borse estate 2011: la pochette rigata power color di Prada

Per quanto riguarda le tendenze in fatto di borse per la prossima estate 2011 possiamo dire con tranquillità che ce n’è davvero per tutti i gusti! Fino a questo momento abbiamo potuto constatare che il mondo della moda è sempre in fermento: se da una parte si cerca di rievocare il passato con forme e tessuti legati al periodo degli anni ’50 e ’60, dall’altra la sperimentazione di nuove tendenze, proporre qualcosa di innovativo e comunque ammaliate, è sempre molto, molto presente. E voi, cosa preferite tra queste due proposte?

Oggi ho deciso di presentare a tutte voi glamour addicted una bag davvero eccezionale, super cool e fashion, della quale, sono certa, vi innamorerete sin dal primo istante grazie alla sua aria ironica ma, allo stesso tempo, vagamente elegante. Scopriamola insieme!
 
Per questa primavera-estate 2011 avete voglia di colore, di vivacità e frizzantezza? Ebbene allora questa borsa proposta dal marchio Prada è proprio quello che fa per voi: una deliziosa pochette da indossare durante le nostre serate con gli amici o anche, perchè no, in un’occasione speciale, magari non troppo formale.
 
Si tratta infatti di una mini bag realizzata interamente in canvas che si contraddistingue per la sua fantasia molto appariscente. Non parliamo di nulla di stravagante ma di un semplicissimo rigato declinato però nei toni del fucsia e del nero che, messi insieme, sono in grado di creare un contrasto cromatico eccezionale, di grandissima tendenza! Finalmente una fantasia rigata che si discosta dai soliti, e fin troppo visti, colori come il bianco ed il blu o bianco e nero!
 
Come di grande tendenza, per questo che è solo uno dei tanti specialissimi accessori ideati da Prada, e favolosa è la fibbia in cuoio posta come chiusura nella parte centrale della borsa sulla quale è inciso il logo del marchio Prada.
 
Che ne pensate di questa bag? Non so voi, ma io sono letteralmente impazzita per lei!