Tendenze beachwear 2010: Costume intero

Tendenze beachwear 2010: Costume intero
da in Dress-Up, Moda, Style, Tendenze, costumi estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Per troppo tempo abbiamo pensato che il costume intero sia sorpassato, indossato solo da donne con qualche chilo di troppo o non più giovanissime, ma oggi anche questo pregiudizio crolla e l’intero diviene glamour più che mai. Quest’anno stilisti più quotati, l’hanno proposto in tantissimi modelli, spesso complicati e intrecciati, per un look da donna fatale, sexy e mai volgare. Un esempio di griffe che hanno seguito la strada dell’intero è sicuramente Parah, che nella linea Impronte by Parah ha pensato a stampe multicolore, animalier, o monocolore pastello e a modelli con coppe contenitive, ferretti, e cuciture che sembrano fatte apposta per sottolineare la sensualità delle curve femminili.

    Anche Parah Beachwear ha sposato l’intero, ma con fantasie astratte e colorate, valorizzate da dettagli molto seducenti su ogni modello.

    Questi dettagli di seduzione sono lo scollo profondo, l’oblò laterale, le applicazioni scintillanti, oppure anelli metallici.
    Parah Noir ha invece pensato al costume intero dark, in un total black da vere dive.

    La Perla, Annaclub, Occhiverdi e Malizia, ancora puntano sull’intero, così come Pin Up Stars che questa estate propone moltissimi costumi poco sgambati e accollati, dall’indiscussa eleganza.

    Ricordate che gli interi possono essere utilizzati anche come costumi da cocktail, da crociera e da club privée, per la mattina, per il pomeriggio e perché no, anche per la sera.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dress-UpModaStyleTendenzecostumi estate 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI