Tendenza accessori inverno 2010- 2011: bianco

Gli accessori dell’inverno 2010-2011 eleggono il colore bianco, come tonalità principe di stagione. Un must intramontabile della bella stagione che compare anche nei mesi freddi.

Tendenza accessori inverno 2010- 2011: bianco

Gli accessori in bianco dell’inverno 2010- 2011 sono tantissimi ed eleggono questo colore, come tonalità principe di stagione. Questa elegantissima cromia compare tono su tono su accessori accostati a vestiti bianchi, proponendosi come un must intramontabile della bella stagione che compare anche nei mesi freddi. Il total white ci fa pensare alla neve, al candore del natale e ci suggerisce
un look abbagliante, fatto di morbidi maglioni e deliziosi abitini in lana grossa. Vediamo meglio cosa prevede questa tendenza di stagione.

Il bianco ci accompagnerà per tutta la stagione fredda, perfino sulle piste da sci, dove sfoggeremo un elegante ski wear rigorosamente bianco.
 
A volere a tutti i costi il bianco in collezione sono stati moltissimi marchi, tra cui Marina Yachting, che dallo stile marinaro sui toni dominanti del blu, ora presenta eleganti capi femminili in bianco.
 
Ermanno Scervino lancia una innovativa collezione di piumini ultraleggeri dove però il bianco si sporca di grigio e lavanda, insieme a tre borse realizzate con la tecnica del tricot, in morbida lana bianca e con manici e tracolle in pelliccia o in pelle, ovviamente in bianco.
 
Dello stesso parere anche i marchi che producono abbigliamento da sci, come ha fatto Aurum by Vist 

ed ovviamente gli accessori come gli occhiali da sole con grandi montature in acetato bianche e gli orologi come il nuovissimo Chanel J12.