Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono innamorati!

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono innamorati, i due piccioncini sono stati fotografati felici e sorridenti dai paparazzi del giornale Us Weekly, auguroni alla coppia!

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono innamorati!

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal hanno finalmente dichiarato pubblicamente il loro amore, da varie settimane si rincorrevano le voci di una presunta relazione ed adesso finalmente i due piccioncini si sono fatti beccare sorridenti e felici in giro per la città. Ecco la prima foto di una delle coppie più paparazzate dei prossimi mesi, Taylor Swift e Jake Gyllenhaal, lei è una giovanissima cantante amante dello stile country, lui è l’attore che ha fatto commuovere il mondo con il film I segreti di Brokeback Mountain!

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal sono belli, giovani e innamorati, certo lei è un bel po’ più giovane dato che è di ben 9 anni più piccola di lui! Taylor Swift ha 21 anni e Jake Gyllenhaal ne ha invece 30, ma in fondo non sono troppi e se sono davvero innamorati ben venga anche la differenza d’età.
 

La prima foto della storia tra queste star americane è stata pubblicata sulla nuova copertina del giornale Us Weekly che in fatto di gossip e scoop è sempre molto informato.
 

Le malelingue già scommettono sulla durata della storia ma io ci credo in questo amore, mi sembrano molto carini e poi nessuno dei due ricerca i paparazzi a tutti i costi o manipola il mondo del gossip con scoop di ogni tipo!
 

Tanti auguri a Taylor Swift e Jake Gyllenhaal!
 

Parole di Serena Vasta