Taylor Swift agli Academy of Country Music Awards con un cavaliere malato di leucemia

Taylor Swift agli Academy of Country Music Awards con un cavaliere malato di leucemia
da in Cantanti, Gossip, Salute E Benessere, Tumore
Ultimo aggiornamento:

    small 110313 170333 to111110est 1903


    Taylor Swift è una ragazza davvero speciale, a soli 22 anni non solo ha battuto ogni record in campo musicale ma ha dimostrato più volte di avere un gran cuore. Nei giorni scorsi una ragazza ha organizzato una petizione su Facebook per convincere Taylor Swift ad accompagnare suo fratello, malato di leucemia, al ballo di fine anno. Kevin McGuire ha 18 anni e combatte con la leucemia da quando di anni ne aveva solo 13. Taylor ha risposto che non può andare alla festa ma lo ha invitato ad accompagnarla, in veste di cavaliere ufficiale, agli Academy of Country Music Awards 2012!

    Il protagonista di questa storia, che sembra un romantico film d’amore, è Kevin McGuire un ragazzo di soli 18 anni malato di leucemia da 5, che combatte con questo male senza perdere la voglia di vivere, di giocare a football e di ascoltare la musica, soprattutto quella di Taylor!

    La sorella di Kevin McGuire, Victoria, ha aperto una pagina Facebook in cui racconta la vita del suo amato fratello, questa intraprendente ragazza ha creato un evento che si intitola “Taylor Swift, accompagna Kevin McGuire al PROM!” che ha raggiunto i 113.365 sostenitori! Il PROM è il ballo di fine anno dei licei americani, che avrete visto sicuramente in moltissimi telefilm.

    La risposta di Taylor Swift non si è fatta attendere, sulla pagina Facebook ha scritto: “Kevin, mi dispiace davvero ma non posso venire al tuo prom. Ma stavo pensando… gli ACM Awards si avvicinano.

    Mi faresti da cavaliere? Love, Taylor”.

    Kevin è felicissimo e se tutto andrà bene, e leucemia permettendo, il primo di aprile sarà a Las Vegas al fianco di Taylor Swift!

    Speriamo che Kevin riesca ad accompagnare Taylor ma che soprattutto riesca a guarire definitivamente dalla leucemia.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipSalute E BenessereTumore Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/02/2012 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI