Taylor Lautner è cresciuto, eccolo elegante e glamour su GQ

Taylor Lautner è cresciuto, eccolo elegante e glamour su GQ
da in Attori, Bellezza, Cinema, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    GQ taylor lautner

    Taylor Lautner è cresciuto o almeno ci sta provando, GQ lo mette in copertina e gli dedica una lunga intervista e un bellissimo servizio fotografico che lui prende molto sul serio, fa il serio, si da arie da adulto e sembra quasi un trentenne! Taylor Lautner è un attore molto carino che è stato portato al successo da Twilight, è un po’ il rivale d’amore di Robert Pattison e anche nei cuori delle delle fan i due si danno battaglia, o meglio sono le ragazzine che se le danno perchè in realtà i due attori vanno d’accordo e convivono pacificamente fuori dal set.

    Taylor Lautner è stato fotografato per il nuovo numero di GQ con uno stile davvero impeccabile ed elegante in vista del film di John Singleton “Abduction” che è già al cinema. A novembre invece lo vedremo nei panni di Jacob Black in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“.

    In merito al suo successo, alla fama e alla popolarità dichiara che non gli dispiace affatto: “Non direi che mi da fastidio. Alla fine me la sono cercata. A volte però è frustrante. Ma quando succede mi dico che sto facendo quello che amo.

    A volte vorrei fare quello che voglio e andare dove voglio senza preoccuparmi di niente.“ Chissà se anche lui è stato trasformato in un cuscino come il collega Robert Pattinson.

    Taylor Lautner ha una passione sfrenata per le automobili, ma ha la testa sulle spalle e non fa spendi e spandi, ci ha impiegato ben quattro anni per concedersi una Mercedes SLS AMG: “Come saprai ho guidato la stessa macchina negli ultimi 4 anni (una BMW serie 5). Sono sempre stato un grande amante di macchine. Vado sempre nelle concessionarie a vedere le macchine. Avevo adocchiato questa da tempo ma ci è voluto tanto prima che prendessi in considerazione la possibilità di comprarmela. Era un sogno da bambino.“

    Nella gallery trovate qualche foto.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBellezzaCinemaUomini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/10/2011 15:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI