Natale 2016

Taylor Lautner è cresciuto, eccolo elegante e glamour su GQ

Taylor Lautner è cresciuto, eccolo elegante e glamour su GQ
da in Attori, Bellezza, Cinema, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    GQ taylor lautner

    Taylor Lautner è cresciuto o almeno ci sta provando, GQ lo mette in copertina e gli dedica una lunga intervista e un bellissimo servizio fotografico che lui prende molto sul serio, fa il serio, si da arie da adulto e sembra quasi un trentenne! Taylor Lautner è un attore molto carino che è stato portato al successo da Twilight, è un po’ il rivale d’amore di Robert Pattison e anche nei cuori delle delle fan i due si danno battaglia, o meglio sono le ragazzine che se le danno perchè in realtà i due attori vanno d’accordo e convivono pacificamente fuori dal set.

    Taylor Lautner è stato fotografato per il nuovo numero di GQ con uno stile davvero impeccabile ed elegante in vista del film di John Singleton “Abduction” che è già al cinema. A novembre invece lo vedremo nei panni di Jacob Black in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“.

    In merito al suo successo, alla fama e alla popolarità dichiara che non gli dispiace affatto: “Non direi che mi da fastidio. Alla fine me la sono cercata. A volte però è frustrante. Ma quando succede mi dico che sto facendo quello che amo.

    A volte vorrei fare quello che voglio e andare dove voglio senza preoccuparmi di niente.“ Chissà se anche lui è stato trasformato in un cuscino come il collega Robert Pattinson.

    Taylor Lautner ha una passione sfrenata per le automobili, ma ha la testa sulle spalle e non fa spendi e spandi, ci ha impiegato ben quattro anni per concedersi una Mercedes SLS AMG: “Come saprai ho guidato la stessa macchina negli ultimi 4 anni (una BMW serie 5). Sono sempre stato un grande amante di macchine. Vado sempre nelle concessionarie a vedere le macchine. Avevo adocchiato questa da tempo ma ci è voluto tanto prima che prendessi in considerazione la possibilità di comprarmela. Era un sogno da bambino.“

    Nella gallery trovate qualche foto.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBellezzaCinemaUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI