Natale 2016

Taiwan, bambina decapitata in strada sotto gli occhi della madre

Taiwan, bambina decapitata in strada sotto gli occhi della madre
da in Bambini, Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Taiwan, bambina decapitata in strada sotto gli occhi della madre

    Una bambina di 3 anni è stata brutalmente decapitata in pieno centro a Taipei, la capitale di Taiwan, sotto gli occhi della madre. L’aggressione shock è stata compiuta da un 33enne disoccupato con precedenti problemi psichiatrici e problemi con la droga. L’uomo, che in passato si era sottoposto a cure terapeutiche in un ospedale pubblico locale, ha aggredito la bimba che era in bicicletta ed era diretta insieme con la madre verso la stazione della metropolitana nel quartiere di Neihu. Il killer l’ha assalita e l’ha decapitata con una mannaia da cucina.

    La mamma della piccola è in stato di shock, ma è riuscita a raccontare e denunciare l’episodio agli inquirenti rivelando che quando ha visto l’uomo dietro la piccola, ha pensato che volesse aiutarla dato che la bici in quel momento si era inceppata…

    “Non potevo immaginare – ha dichiarato la madre all’emittente ETB – che mia figlia fosse in pericolo”. Il killer ha rischiato il linciaggio quando la polizia lo ha fermato e l’opinione pubblica di Taiwan è davvero sconvolta. Il presidente della Repubblica di Cina Ma Ying-jeou ha fermamente e duramente condannato l’omicidio e ha chiesto al Governo di prendere misure immediate e severe.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCronaca

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI