Tagli di capelli: sei celebrities ed i loro cambi di look [FOTO]

Tagli di capelli: sei celebrities ed i loro cambi di look [FOTO]
da in Acconciature, Capelli, Capelli corti, Capelli lunghi, Look
Ultimo aggiornamento:

    E’ divertente vedere come le star spesso scelgano tagli di capelli e cambi di look davvero “assurdi”, oggi vediamo come hanno cambiato taglio di capelli 6 celebrities, devo ammettere che quasi per tutte c’è una promozione a pieni voti ma valutate voi in base alle foto, per ognuna c’è il prima e il dopo! Cambiare taglio di capelli o addirittura colore è un passo molto importante e dal quale non si può più tornare indietro quanto meno per un periodo, per il taglio si deve aspettare che allunghino, per il colore, sempre qualche settimana deve passare fino ad un altra tintura!

    Ecco il cambio di look di sei celebrities:

    • Jessica Stroup: passa da un caschettino ondulato è abbastanza semplice ad un bel taglio corto, aggressivo ed efficace, direi che ci ha guadagnato in personalità, gli occhi brillano di più e sembra anche più magra.
    • Cyndi Lauper: passa da un fantastico rosa fucsia ad un altrettanto fantastico biondo Barbie, diciamo pure che non cambia un granchè, sempre orrore!
    • Mischa Barton: lei passa da capelli lunghi, scuri ed ondulati (come quando interpretava Marissa Cooper in The OC) a capelli lunghi, lisci e biondi, non è niente male come cambio, io la preferisco scura, ma considerando i guai che ha direi che i capelli sono l’ultimo dei suoi problemi.
    • Ginnifer Goodwin: la carinissima attrice di “La verità è che non gli piaci abbastanza” passa da un taglio corto ad un’acconciatura con frangetta e capelli lunghi, carina e romantica!
    • Emily Deschanel: è la protagonista di Bones che mantiene il suo liscio scalato ed aggiunge una deliziosa frangetta.
    • Michelle Williams, passa da un taglio lungo, biondo e romantico ad un corto altrettanto adorabile, è carina in tutti i modi lei!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliCapelli cortiCapelli lunghiLook Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI