Tagli capelli e cambi di look delle star

Tagli capelli e cambi di look delle star
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Capelli corti, Capelli lunghi, Gossip, Primo Piano, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    A volte anche Hollywood diventa terribilmente noiosa ed allora cosa fanno le donne in questi casi? Beh semplice, vanno dal parrucchiere per un cambio di look, non importa se siamo in Italia, in Spagna o in America, questa regola non cambia mai, per sconfiggere la noia e l’apatia, niente è meglio di una seduta dal parrucchiere! Oggi vediamo il cambio di look di alcune celebrities molto famose che, stanche di essere incasellate nei soliti parametri hanno cambiato un pò la nostra immagine, alcune poco, altre moltissimo, vediamo se era meglio prima o se è meglio adesso e soprattutto approfittiamone per cercare spunti per la nostra estate!

    Ecco le star che hanno cambiato look:

    • Reese Witherspoon: la bella attrice americana opta per un cambio di look non troppo esagerato, passa infatti da un biondo oro ad un biondo platino, non trovo molta differenza, lei è carina comunque.
    • Kelis: lei è davvero esagerata, passa da un look assurdo che aveva adottato per un videoclip ad un capello lungo e riccio, molto meglio al “naturale”, non trovate?
    • Kelly Osbourne: passa da un caschetto riccio e retrò in castano con sfumature rosa Barbie ad un taglio corto scuro con sfumature sul viola, è eccentrica e ama osare e già questo ci piace moltissimo!
    • Lindsay Lohan: a lei piace cambiare colore di capelli, passa allegramente dal biondo al rosso e dal rosso al biondo ma stavolta dal nero castano passa di nuovo al biondo, voi che ne pensate?
    • Katy Perry: la futura sposa passa da un nero corvino ondulato con maxi frangia, ad un nero corvino con maxi fascia ma assolutamente liscio, è carina comunque, quindi può permettersi queste piccole variazioni sul tema.
    • Janet Jackson: fa un cambio di look radicale e passa da una chioma lunga e ondulata ad un taglio retrò corto e aggressivo ma anche estremamente chic.
    • Sarah Jessica Parker: da biondo a biondo, passa da un biondo scuro ad uno molto chiaro, sta benissimo sempre e comunque, a parte qualche caduta di stile!
    • Cynthia Nixon: i suoi cambi di look li abbiamo visti proprio ieri, più che sul colore lei punta sui tagli, io la preferisco con i capelli più lunghi, e voi?

    Foto da:
    www.bellasugar.com

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli cortiCapelli lunghiGossipPrimo PianoTagli Capelli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI