Natale 2016

Tagli capelli di tendenza per la prossima primavera 2014 [FOTO]

Tagli capelli di tendenza per la prossima primavera 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Tagli Capelli, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Avete voglia di un look alla moda? Scopriamo insieme i tagli capelli di tendenza per la primavera 2014. Con la fine dell’anno abbiamo archiviato tutte le esperienze negative e già guardiamo alla prossima stagione con un rinnovato interesse per la bellezza. I capelli costituiscono uno degli aspetti più importanti del nostro aspetto, pertanto non possiamo lasciarci scoprire impreparate sulle tendenze del momento! Dalle passerelle e dal genio degli hairstylist più famosi, i nuovi trend puntano su tagli minimal, chic e trasformisti. Le tendenze per capelli giocano anche sulla possibilità di reinventare il taglio a seconda dell’occasione, con un unico imperativo: il colore rimane categoricamente luminoso, intenso e brillante mentre l’acconciatura deve avere un effetto naturale.

    Carré ondulato (515x640)

    Jean Louis David propone per la prossima primavera 2014 un carré scalato con effetto soffice. Questo taglio di capelli è tra i preferiti dalle donne perché consente uno styling particolarmente versatile, risultando perfetto per serate glamour con il mosso dall’effetto “retrò“. La piega liscia con punte all’insù può essere utilizzata per andare a lavoro mentre dopo la palestra o in tutte le occasioni in cui è importante apparire belle in poco tempo, il look “wash & go” è una soluzione intelligente. Il carré inoltre conferisce un aspetto naturalmente sexy, oltre ad essere indicato per la prossima estate grazie alla sua freschezza.

    Long Bob liscio (480x640)

    Il vero must della prossima stagione sarà però il long bob, ossia il carré lungo fino alle spalle che può essere portato liscio, con riga al centro oppure laterale. Per chi desidera osare vi sono delle varianti: i capelli possono essere portati leggermente scalati oppure avere una piccola frangia; si può scegliere una piega ondulata oppure raccolta. Per un meraviglioso stile casual, potete portarlo con ciuffo laterale che copre delicatamente una parte del viso.

    Taglio corto (448x640)

    I tagli geometrici sono ideali per le donne che non temono la rigorosità assoluta delle linee. Donano un look straordinariamente femminile, sono molto pratici e facili da acconciare. Si prestano alla perfezione per uno styling “wash & go“, tipico dell’estate, e possono essere portati anche con una frangia scalata, con un effetto decisamente punk. Se volete dare un bel taglio alla vostra chioma, sappiate che il 2014 è l’anno giusto per farlo! I capelli corti rientrano fra le tendenze della prossima primavera. Le possibilità sono davvero tante.

    Taglio di capelli scalato

    Capelli ondulati (455x640)

    I capelli lunghi hanno sempre un grande fascino ma per il 2014 la vera tendenza è il taglio scalato. Si può intervenire delicatamente sulle lunghezze oppure con una sforbiciata pesante sull’intera chioma, in modo da sfoltire la capigliatura e ottenere un perfetto styling ondulato, molto di moda per quest’anno. Chiaramente il tipo di lunghezza deve essere scelto in base alla forma del viso, in modo da sottolinearne i lineamenti nel migliore dei modi. Infine, per la prossima stagione, altro must have è la frangia: piena, sfilata o asimmetrica, è davvero cool! Allora, sei pronta a darci un taglio?

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliTagli CapelliTendenze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI