Tagli capelli autunno inverno 2011: tendenze e stili

da , il

    Quali sono i tagli di capelli autunno inverno 2010- 2011 più trendy? Probabilmente moltissime tra le nostre lettrici, intenzionate a cambiare look dopo l’estate si staranno ponendo questa domanda, e noi cerchiamo di accontentarle subito con qualche indicazione utile, tratta dai maggiori guru internazionali in fatto di capelli.

  • Jean Louis David

    Per l’autunno inverno 2010 2011 questo marchio propone dei tagli di capelli decisi, ma sempre sexy e alla moda, dove la parola d’ordine rimane ‘libertà’ insieme alla versatilità.

  • Franck Provost

    Qui si scelgono tagli di capelli unici e facilmente adattabili allo stile e alle esigenze di chi li deve portare. Si va da un taglio medio, da portare con una piega morbida, ai capelli cortissimi da portare gonfi oppure pettinati all’ingiù. Molto trendy il carrè, vero e proprio taglio di capelli must, sexy e sbarazzino al punto giusto.

  • Fabio Salsa

    Per lui tagli di capelli cortissimi, senza rinunciare ad una certa dose di femminilità. Versatilità e asimmetria dettano legge nei tagli, mentre nel colore regnano il biondo platino, il nocciola brillante e il castano intenso.

  • Intermede

    Un look sexy e sbarazzino, ma sempre con una certa dose di classe e femminilità, dove il must, è ancora il Carré corto e destrutturato, ma molto femminile. La frangia è più lunga e sfilettata, da portare liscia oppure spettinata, per un look grintoso.

  • Dolcetto o scherzetto?