Tagli capelli 2010: Cynthia Nixon e i suoi inaspettati cambi di look

da , il

    Cynthia Nixon e i suoi inaspettati cambi di look

    In questi giorni è tutto un susseguirsi di news, scoop e commenti su Sex and the city 2, i siti di cinema scannerizzano ogni fotogramma del film e tutti i siti di moda sono a caccia di look, di chi è quel vestito? E quella borsa? E le scarpe? Insomma è tutto una Sex and the city 2 mania, ovviamente anche i capelli sono parte integrante del look! Tra le quattro ragazze, Cynthia Nixon è certamente la donna meno appariscente, sceglie sempre look bellissimi e appropriati ma rispetto allo stile sfarzoso ed esagerato di Sarah Jessica Parker, passa quasi inosservata!

    Cynthia Nixon negli ultimi giorni è stata fotografata con 3 pettinature diverse, ma non solo acconciature, passa dal lungo al corto, dal corto alla media lunghezza in appena una settimana.

    Cynthia Nixon alla premiere di New York ha sfoggiato un taglio di capelli sopra le spalle in un bel biondo oro e con la riga di lato, la capigliatura invece era leggermente mossa.

    Successivamente la bella attrice di Sex and the city 2 opta per un caschetto corto con riga di lato e pettinatura un pò ondulata, poi alla premiere londinese del film, sfoggia un look con i capelli lunghi con delle onde che le conferiscono un glamour stile retrò.

    Con quale look sta meglio secondo voi?

    Foto da:

    www.bellasugar.com