T-shirt di beneficenza Celyn b. per aiutare i canili

T-shirt di beneficenza Celyn b. per aiutare i canili
da in Animali, Beneficenza, Shopping, Style, T-shirt
Ultimo aggiornamento:
    T-shirt di beneficenza Celyn b. per aiutare i canili

    Love Dogs T-shirt
    Arriva una nuova iniziativa dal nome “Love dogs – Don’t forget it” lanciata dalla stilista Elisabetta Franchi, che a partire da metà luglio prevede in tutti i monomarca Celyn b. d’Italia la vendita di una speciale t-shirt, o meglio della Love Dogs T-shirt al prezzo di 110 euro. I soldi raccolti, saranno devoluti al 100% a favore dei cani ed ogni boutique donerà la propria quota di ricavato sulla t-shirt al canile della sua città. Un modo utile e bello di aiutare i nostri poveri amici a quattro zampe, per i quali l’arrivo dell’estate è davvero un momentaccio.

    La Love Dogs Tshirt che vi mostriamo nell’immagine, ritrae la fashion designer Elisabetta Franchi abbracciata affettuosamente al suo cane, ma questo è solo il primo dei cinque differenti modelli della T-Shirt Special Edition, presentati in anteprima lo scorso 5 giugno, nel negozio di Milano Marittima di Elisabetta Franchi Celyn b.

    Tra i partecipanti all’evento c’era anche una ricca presenza di vip, tra i quali non sono certo passati inosservati Alessia Fabiani, Claudia Galanti, Linda Santaguida, Francesco Facchinetti, Rossano Rubicondi, Daniele Battaglia e molte altre celebrità del piccolo schermo, che da sempre si impegnano contro l’abbandono dei cani.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliBeneficenzaShoppingStyleT-shirt

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI