Swarovski presenta la nuova collezione di accessori per le Olimpiadi di Londra 2012

Swarovski presenta la nuova collezione di accessori per le Olimpiadi di Londra 2012
da in Accessori, Moda
Ultimo aggiornamento:

    accessori swarovski londra 2012

    Swarovski per le Olimpiadi di Londra 2012 ha pensato ad una nuova capsule collection di accessori divertenti e davvero alla moda. Per le prossime Olimpiadi di Londra 2012 sono tantissimi i brand che hanno deciso di creare delle linee apposite che ovviamente hanno come motivo ricorrente la famosissima bandiera inglese. Dopo che la principessa Eugenie ha sfoggiato una manicure con la Union Jack in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta, la bandiera inglese, amatissima in patria ma non solo, sembra essere il vero must dell’estate 2012.

    Dovremo aspettare fino alla fine di luglio per l’inizio delle Olimpiadi ma già da ora, i brand più famosi stanno lanciando sul mercato delle collezioni di accessori e abiti che si ispirano ai giochi ma anche allo stile inglese.

    Ad esempio, in Italia Emporio Armani ha deciso di vestire tutti gli atleti azzurri che saranno impegnati a Londra 2012. Bellissima anche la capsule collection di Jimmy Choo, che ha come motivo principale proprio alla bandiera inglese. Ovviamente anche un brand importante come Swarovski non poteva non celebrare la Union Jack con delle bellissime idee che piaceranno alle fashion victim.

    Una mini collezione fatta di pendenti e di charms per festeggiare i Giochi di Londra 2012 ma anche il Giubileo della Regina. Ecco allora il Charm London, in metallo rodiato e cristalli (in vendita al costo di 56 euro), il Charm UK Power Bag, in metallo rodiato e cristalli (al costo di 50 euro) e la collana con ciondolo in metallo rodiato e cristalli con il famoso poliziotto londinese (al prezzo di 212 euro).

    Dopo la collezione lanciata da Bershka per celebrare le Olimpiadi di Londra che coincidono anche con il Giubileo della Regina Elisabetta, sembra chiaro che la vera moda di questa estate 2012 è legata alla bandiera inglese, che campeggia su accessori e abiti dal sapore casual e chic.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/06/2012 10:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI