Swarovski gioielli disegnati da Karl Lagerfeld

da , il

    I gioielli Swarovski disegnati da Karl Lagerfeld, compongono la splendida collezione “Atelier Swarovski” nata dalla collaborazione tra il marchio leader nel mondo del cristallo design e couture, ed un maestro della moda come Lagerfeld. Questo connubio speciale ha dato vita ad una deliziosa e griffata capusle collection, che racchiude tutto lo spirito di un artista poliedrico, stilista e fotografo, come il grande Karl Lagerfeld.

    Questa meravigliosa capsule collection Swarovski disegnata da Karl Lagerfeld, sarà in vendita dal 3 dicembre 2010 solo per quattro settimane in alcune boutiques selezionate del marchio, tra cui quella di Venezia (via Mercerie San Marco), di Roma (via Condotti), ed infine a Milano (Galleria Vittorio Emanuele e via Dante).

    La collezione trae ispirazione dalla cultura Inca, ed infatti questi splendidi gioielli scintillano grazie a serpenti e magici cerchi che fanno di contorno alla celebre iniziale “K“ di Karl Lagerfeld.

    Della collezione Swarovski fanno parte brillanti bracciali, spille utilizzabili anche come fermagli per i cappelli ed infine pendenti.

    La bella notizia è poi che il prezzo sarà piuttosto accessibile, ma ricordate che si tratta di una limited edition natalizia, quindi dovrete affrettarvi per averla!