NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Swarovski: collezione Natale 2008

Swarovski: collezione Natale 2008
da in Casa, Feste, Natale, Style, regali
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale 2008 è ormai alle porte e con l’arrivo di dicembre anche Swarovski, il famosissimo marchio dei cristalli, lancia la sua collezione tutta pensata per le feste: la Swarovski Christmas Collection 2008.

    Da Swarovski piccole creature della neve divengono preziose sculture microscopiche in cristallo, realizzate con la perfezione delle grandi opere: è il caso dei pupazzi di neve, disponibili in tre diverse dimensioni, degli uccellini con la coda di piume, ma anche dei piccoli orsetti dedicati al Natale, che divengono bellissime e preziose decorazioni per l’albero.

    Poi non mancano i fiocchi di neve, che per chi li colleziona aggiungono un nuovo elemento alla lista, dedicato al Natale 2008. I fiocchi di neve riportano un’incisione con indicato l’anno di edizione, sull’attacco del gancio in raso blu che li permette di essere appesi all’albero di Natale.
    In ogni caso, se questa decorazione vi piace tantissimo, ma non avete intenzione di spendere una fortuna per addobbare il vostro albero, potete sempre ricrearla con il fai da te, come vi abbiamo suggerito.

    Per chi ama restare sui simboli classici delle feste, troviamo anche un angelo in cristallo, una piccola e graziosissima stella di Natale colorata, con fiori rossi e foglie verdi, stelline e stelle comete bianche oppure di colore rosso, per chi vuole dare una tonalità più brillante alla propria decorazione natalizia.

    Per finire poi vi abbiamo lasciato la proposta più originale della collezione Christmas 2008 di Swarovski: il cappello e la calza di Babbo Natale. Sono davvero belli abbinati insieme e possono essere perfetti per un regalo molto prezioso e sicuramente gradito.

    Se avete intenzione di scegliere le creazioni Swarovski per addobbare un dispendioso albero di Natale, sicuramente queste meraviglie non passeranno inosservate ai vostri ospiti, ma ovviamente fate attenzione a non romperle, perchè se le comuni palline in vetro sono facili a frantumarsi per terra, gli oggetti di cristallo non sono da meno, e il danno economico è nettamente maggiore. Quindi astenetevi se avete bambini curiosi o animali giocherelloni in casa.

    Un’idea molto interessante e diffusa negli ultimi anni è invece quella di utilizzare le miniature di swarovski come bomboniere per matrimoni, battesimi o altre ricorrenze celebrate nel periodo festivo. Queste creazioni sono assolutamente chic e molto più gradite dell’ormai tradizionale argento.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaFesteNataleStyleregali
    PIÙ POPOLARI