Swarovski: accessori hi-tech Active Crystals

Swarovski: accessori hi-tech Active Crystals
da in Hi-Tech, Style, Cristalli Swarovski
Ultimo aggiornamento:
    Swarovski: accessori hi-tech Active Crystals

    usb swarovski
    Swarovski già da un po’ di tempo si è avvicinato all’universo hi-tech, proponendo accessori per l’ascolto musicale o per cellulari in super chic cristalli luccicanti. Questa volta il colosso del cristallo, presenta per l’inverno 2011 una nuova collezione dal nome “Active Crystals” che oltre alle chiavette USB è composta da charm per la borsa e accessori per le cuffie degli auricolari. La linea di chiavette per computer si ispira al mondo animale con il simpatico uccellino Maurice, la tartaruga Chloy, il coniglietto Pearly e il maialino Howard, tutti ricoperti di cristalli, che all’occorrenza si trasformano in chiavetta USB da 4GB. A scelta ogni chiavetta è disponibile in due tonalità, una più tenue e una più intensa.

    Alla gamma di charm per borsa invece, Swarovski propone, per questa stagione, una nuova funzione. Ogni charm a forma di fiore in plastica è arricchito da una pratica luce, da utilizzare quando serve.

    La collezione prosegue poi con i “C Pearls”, veri e propri gioielli per cuffie da fissare al cavo degli auricolari del lettore musicale o del cellulare.

    I prodotti “C Pearls” Swarovski, si adattano a qualsiasi look e sono disponibili in quattro diversi colori, tra cui scegliere.

    Questa volta il cristallo assume anche una funzione importante e non solo estetica, per distinguersi con un tocco glam in più.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechStyleCristalli Swarovski

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI