NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suri Cruise si può vestire come vuole, parola di papà!

Suri Cruise si può vestire come vuole, parola di papà!
da in Bambini, Colori Moda, Moda
Ultimo aggiornamento:

    suri cruise principessa

    Suri Cruise si può vestire come vuole, parola del papà, l’attore Tom Cruise che, come è chiaro ed evidente, vede e stravede per la sua bimba che vizia in modo assurdo! Suri Cruise ha solo 4 anni ma sembra già una signorina in miniatura, ormai siamo abituate a vederla con i vestitini da adolescente, con i tacchi, con borse e scarpe firmate, insomma la dichiarazione di Tom Cruise sul fatto che Suri sia libera di vestirsi come vuole di certo non ci coglie di sorpresa, paradossalmente è pure più chic della sua mamma, l’attrice Katie Holmes.

    Suri Cruise è spesso fotografata con vestitini da grande, borse firmate e soprattutto scarpette con il tacco che, come sappiamo bene, fanno malissimo ai piedi dei bambini che sono in una fase importantissima sia per la crescita che per lo sviluppo dell’equilibrio, e da queste cose neanche Hollywood ne è immune.

    Tom Cruise durante un’intervista a Oprah Winfrey Show ha dichiarato: “Qualunque cosa voglia indossare, la indossa. Non le dirò mai di no o di cambiarsi.

    Lei ha un grandissimo gusto, mi dice anche cosa devo indossare. La vita è bella, i miei figli stanno crescendo, amo mio moglie, mi sento davvero un uomo fortunato”.

    Io non metto in dubbio che Suri abbia un gran gusto o che lui non sia un uomo fortunato, di certo, considerata la posizione altamente privilegiata in cui si trovano padre e figlia, sarebbe bene che Tom Cruise e Katie Holmes insegnassero a Cruise anche il valore del denaro, non c’è alcun bisogno di un’altra Paris Hilton in giro per il mondo, non trovate?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniColori ModaModa
    PIÙ POPOLARI