Suri Cruise si può vestire come vuole, parola di papà!

Suri Cruise si può vestire come vuole, parola di papà!
da in Bambini, Colori Moda, Moda
Ultimo aggiornamento:

    suri cruise principessa

    Suri Cruise si può vestire come vuole, parola del papà, l’attore Tom Cruise che, come è chiaro ed evidente, vede e stravede per la sua bimba che vizia in modo assurdo! Suri Cruise ha solo 4 anni ma sembra già una signorina in miniatura, ormai siamo abituate a vederla con i vestitini da adolescente, con i tacchi, con borse e scarpe firmate, insomma la dichiarazione di Tom Cruise sul fatto che Suri sia libera di vestirsi come vuole di certo non ci coglie di sorpresa, paradossalmente è pure più chic della sua mamma, l’attrice Katie Holmes.

    Suri Cruise è spesso fotografata con vestitini da grande, borse firmate e soprattutto scarpette con il tacco che, come sappiamo bene, fanno malissimo ai piedi dei bambini che sono in una fase importantissima sia per la crescita che per lo sviluppo dell’equilibrio, e da queste cose neanche Hollywood ne è immune.

    Tom Cruise durante un’intervista a Oprah Winfrey Show ha dichiarato: “Qualunque cosa voglia indossare, la indossa. Non le dirò mai di no o di cambiarsi.

    Lei ha un grandissimo gusto, mi dice anche cosa devo indossare. La vita è bella, i miei figli stanno crescendo, amo mio moglie, mi sento davvero un uomo fortunato”.

    Io non metto in dubbio che Suri abbia un gran gusto o che lui non sia un uomo fortunato, di certo, considerata la posizione altamente privilegiata in cui si trovano padre e figlia, sarebbe bene che Tom Cruise e Katie Holmes insegnassero a Cruise anche il valore del denaro, non c’è alcun bisogno di un’altra Paris Hilton in giro per il mondo, non trovate?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniColori ModaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI