Suri Cruise: la reginetta delle baby vip!

da , il

    In America è baby boom: si moltiplicano le star in dolce attesa e, insieme al proliferare delle nascite di piccoli vip, famosi già prima di venire alla luce, proliferano siti e impazzano blog a loro dedicati!

    Volete seguire i progressi (primi passi, prime parole, prime foto) dei pargoli famosi? Nessun problema, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Un esempio per tutti: Celebrity-babies.com, dove trovare le ultime news sulle micro-star. Per trovare le foto più belle, invece, andate su Babyrazzi.com!

    Particolarmente gettonati i piccoli Beckham dagli improbabilissimi nomi, ma anche i gemelli Brangelini Knox Leon e Vivienne Marcheline, e poi la piccola Violet Affleck o la figlia di Jessica Alba e… chi più ne ha più ne metta.

    Ma la baby vip più cercata di tutte è lei: perfetta sintesi dell’avvenenza dei genitori: parliamo della piccola Suri Cruise: capelli castani e occhioni azzurri come mamma e papà, il suo sorrisetto ingenuo lo si trova ormai dovunque sul web.

    In America, tutte le mamme vogliono copiare per i loro bambini lo stile dei suoi vestitini, tanto che esiste anche un sito in cui si trovano delle dritte per rifare il look ai propri pargoli seguendo le orme di Suri.

    Certo, non tutti potranno permetterselo, visto il guardaroba griffatissimo della piccola Cruise, in cui spiccano marchi “da grandi”, primo tra tutti Pucci!