NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suri Cruise compie quattro anni: auguri!

Suri Cruise compie quattro anni: auguri!
da in Bambini, Celebrità straniere, Gossip, Moda, capelli-bambine, Katie Holmes, Suri Cruise, Tom Cruise
Ultimo aggiornamento:

    Quattro anni e un armadio da fare invidia alla più consumata fashionista: sto chiaramente parlando di Suri Cruise la bambina più fotografata (e invidiata) del pianeta, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. La piccola ha compiuto quattro anni il 18 aprile e si può dire che in questi pochi anni abbia già collezionato un numero invidiabile di fans e articoli su riviste e magazine. Nonostante le insistenti voci di crisi tra i genitori, la famiglia appare sempre unita e, a dispetto delle malelingue, molto carina!

    I giornali comunque non risparmiano critiche e indiscrezioni su tutto quello che fa e indossa la piccola. Ultima in ordine di tempo, la sua discussa apparizione pubblica con il pigiama e babbucce di peluches.

    Decisamente meglio con il pigiama che con i tacchi, con cui è stata avvistata qualche mese fa: un vezzo che i pediatri hanno criticato molto duramente.

    E quando una bambina è così in vita fa notizia anche il fatto che sia stata fotografata con le dita nel naso, cosa peraltro abbastanza normale dato che si tratta di una bambina di soli quattro anni.

    Nonostante tutto la piccola Suri appare sempre serena, sorridente e spesso si diverte a scherzare e giocare per strada incurante della folla di paparazzi.

    Poco importa chi siano i suoi genitori: lei ha quattro anni e ha il diritto di vivere come una bambina della sua età! Auguri!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCelebrità straniereGossipModacapelli-bambineKatie HolmesSuri CruiseTom Cruise
    PIÙ POPOLARI