Superga: presenta l’ADV con Alexa Chung per i 150 anni del brand

da , il

    Alzi la mano chi non ha mai posseduto un paio di Superga! Ora l’iconico brand torna sulla cresta dell’onda e celebra i 150 della fondazione con una campagna pubblicitaria bellissima, interpretata da trendissima modella Alexa Chung. Una scelta decisamente azzeccata quella della modella che ha fatto dello stile easy e casual il suo marchio di fabbrica. Se sentendo parlare di Superga, storcete il naso, aspettate un attimo: date un’occhiata ai look proposti dalla bellissima Alexa. Scommettiamo che domani correrete a comprare un paio di queste sneakers, magari nel colore corda, il mio preferito?

    Gli outfit sfoggiati sono tutti bellissimi e trendy: c’è quello boho chic, quello retrò o anche il look più sportivo. Seguite con attenzione il video: ci sono degli spunti assolutamente da copiare per la vostra primavera estate.

    Uno dei miei look preferiti è quello con Superga blu, shorts, camicetta bianca e cuffietta di cotone a righe bianche e blu. Decisamente chic e perfetto per una serata al mare! Ed ecco che con il magico tocco di Alexa anche le Superga diventano super chic: la chiara dimostrazione di come la moda ritorna sempre!

    La it girl ventisettenne ha la capacità di cambiare l’immagine di un brand dato che è sempre seguitissima dalle riviste e dai fashion blog che non si perdono neanche un suo outfit che sia per il tempo libero o per le sfilate…

    Cosa ne pensate del video e degli abbinamenti proposti da Alexa. Trovo che abbinare un vestitino romantico e un po’ boho chic sia perfettamente in linea con il suo stile, da cui tutte noi possiamo trarre ispirazione!

    Da copiare!