Superga estate 2010: le scarpe dei fumetti

Superga estate 2010: le scarpe dei fumetti
da in Edizioni Limitate, Scarpe, Style, Wishlist, compleanno
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Superga a fumetti, sigla un’importante collaborazione con la casa di fumetti più famosa d’America ed affida ai migliori fashion designer francesi, l’onore e l’onere di trasformare eroi ed eroine della carta stampata in motivi decorativi da applicare sulle mitiche scarpe made in Italy. Ecco allora che il risultato è una nuova special collection Superga per DC Comics, in vendita solo nello store parigino Colette, e che farà impazzire tutti gli appassionati di fumetti che si concederanno una vacanza Oltralpe nei prossimi giorni.

    A collaborare con Superga per la realizzazione della nuova collezione di scarpe dedicate al mondo dei fumetti, ci sono Alexis Mabille per ‘The Joker’, Balmain e Lanvin per ‘Batman’, Karl Lagerfeld per ‘The Green Lantern’, Sonia Rykiel e Maison Michel per ‘Wonderwoman’, Pierre Hardy e Julien David per ‘Superman’, Thierry Lasry per ‘Plastic Man’, Repetto per ‘Flash’ e Roger Vivier per ‘Catwoman.

    Celebri griffe e designer impegnati in questo progetto Superga per DC Comics, voluto dalla Warner Bros e dagli stessi magazzini Colette.

    La nascita di queste scarpe Superga a fumetti serve a celebrare i 75 anni della DC Comics e saranno in vendita in edizione limitata, insieme ad abiti e accessori abbinati, al prezzo di 79,00 euro.

    Foto:
    www.excite.it

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edizioni LimitateScarpeStyleWishlistcompleanno

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI