Su Facebook Pour Femme raggiunge quota 11000 fan

Su Facebook Pour Femme raggiunge quota 11000 fan
da in Hi-Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    fans pour femme 11000

    La pagina di Pour Femme su Facebook ha raggiunto in pochissimo tempo gli 11000 fans. Un risultato favoloso per cui dobbiamo ringraziare voi che ogni giorno ci seguite e volete sempre essere aggiornati sulle novità del mondo della moda ma anche su argomenti femminili come matrimonio, dieta, ricette, coppia, bellezza, tempo libero… Pour Femme è un concentrato di notizie e novità per tutti coloro che amano essere sempre aggiornati sugli argomenti più caldi e di tendenza. Proprio per questo, se non siete ancora nostri fans vi consigliamo di unirvi a noi sui social networks più famosi.
    [fbfan]

    Come fare? Ma è facilissimo! Non dovrete fare altro che cliccare su “mi piace” e sarete sempre connessi con le news più interessanti. Non perdete tempo e collegatevi al vostro account Facebook e cliccando il bottone “mi piace” ! Facile come bere un bicchier d’acqua!

    Sarà facilissimo anche per Twitter: cliccate semplicemente sulla pagina Pour Femme e diventate così nostri fans! Riceverete così direttamente tramite i social networks più famosi, le novità più gustose del mondo femminile di Pour Femme.

    Troverete così tantissimi consigli sugli abiti di tendenza per la prossima stagione, sui fiori da scegliere per le vostre nozze, su come lasciare il fidanzato o sui problemi di salute più comuni.

    Cosa aspettate? Diventare nostri fan ed entrare nel mondo di Pour Femme non è mai stato così facile!

    [fbfan]

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechModaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2011 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI