Stroili oro lancia il tatuaggio-gioiello per l’autunno 2011

Stroili oro lancia il tatuaggio-gioiello per l’autunno 2011
da in Bellezza, Bijoux, Gioielli, Look, Lusso, Pelle, Style, Tatuaggi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Ilary Blasi Stroili oro tatuaggio

    Un tatuaggio dorato come un gioiello che brilla sulla pelle… Stroili Oro ha lanciato la tendenza beauty del prossimo autunno 2011, e devo ammettere che davvero la trovata è a dir poco geniale. Si tratta di una decorazione lussuosa per la pelle nuda, da sfoggiare in occasioni speciali per risplendere come creature di luce. Stroili Oro, il noto e apprezzatissimo marchio di gioielleria italiana, ha creato questi splendidi tattoos-jewels in oro zecchino 24 carati o in argento, che si applicano con molta facilità e altrettanto facilmente si rimuovono. Si chiamano Skin Jewels e saranno disponibili nei punti vendita Stroili Oro dall’autunno.

    Naturalmente si tratta di applicazioni monouso e totalmente anallergiche e atossiche e la durata è di circa quattro giorni, perfette, perciò, per stupire in una serata glamour o ad alto tasso di sensualità, magari facendo in modo che occhieggino da una scollatura mozzafiato sulla schiena… Per un appuntamento romantico la pelle tatuata d’oro o d’argento sarà sicuramente uno strumento di seduzione straordinario.

    Potrete scegliere diversi disegni, tra cui le fantasie floreali, stelle o farfalle… Insomma, una delizia. E i costi? Logicamente, trattandosi di materiali nobili, non potete pensare di cavarvela con i pochi Euro dei soliti tatuaggi rimovibili, ma non si tratta comunque di cifre esorbitanti.

    Ad esempio, il bellissimo tattoo che sfoggia Ilary Blasy nella foto, Flower Instinct, vi costerebbe 29,90 Euro in oro 24 carati, e 19,90 in argento.

    Tutti i modelli sono proposti in diverse dimensioni, a seconda che vogliate essere più o meno discrete… Davvero una bellissima novità che avrà certamente un grande successo, peccato che non sarà disponibile prima dei mesi autunnali, quando la nostra pelle sarà nuovamente impallidita… non resta che cercare di far durare più a lungo possibile la nostra abbronzatura estiva, tempo e vacanze permettendo…

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBijouxGioielliLookLussoPelleStyleTatuaggiTendenze Ultimo aggiornamento: Sabato 30/07/2011 09:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI