Stella McCartney: ecco la nuovissima collezione Cruise 2011

Oggi vi presentiamo le nuove creazioni di Stella McCartney: ecco la bellissima collezione Cruise 2011 .

Stella McCartney: ecco la nuovissima collezione Cruise 2011

Oggi vi voglio presentare la bellissima collezione Cruise per l’anno 2011 di Stella McCartney, che mi ha colpito moltissimo per i suoi capi alla moda ma, nello stesso tempo, di una classe ed eleganza eccezionale. Non mi rimane quindi che attendere di poter vedere dal vivo la favolosa collezione che, come di consueto, segna il passaggio tra i capi estivi e quelli invernali. Stella McCartney ha infatti da poco aperto la sua prima boutique a Milano, che farà la felicità di tutte le amanti del brand. Purtroppo i prezzi non sono proprio accessibili ma sognare per un momento non costa nulla!

Dalla piccola cappa stile trench, abbinata a shorts in tinta e clutch di pelle fino agli abiti più destrutturati, semplici o con fantasia, devo ammettere che adoro tutto di questa collezione!
 
Sono pezzi perfetti per qualunque occasione e con un guardaroba del genere, saremmo perfette sia per l’ufficio che per una serata elegantissima. Anche i colori sono meravigliosi: il blu del completo con giacca e pantaloni, il bordeaux dell’abito con una particolarissima arricciatura sulla schiena o l’azzurro fantasia dell’abito monospalla.
 
Gli abitino sono perfetti per un matrimonio, per un cocktail e per una serata importante: sdrammatizzati con dei tacchi bassi però, possono anche essere indossati per le vostre uscite con gli amici.
 
Le giacche sono perfette per l’ufficio ma anche abbinate a dei jeans da portare nel week end: un collezione così ci introduce alla atmosfere invernali con un occhio attento alle tendenze della primavera estate, che sono seguite e rispettate dalla stilista.
Cosa ne pensate di questa magnifica collezione?
 
Fotografie tratte da
Moda PourFemme.