Natale 2016

Stella McCartney: collezione A/I 2011-12 a Parigi

Stella McCartney: collezione A/I 2011-12 a Parigi
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione che convince quella di Stella McCartney per il prossimo autunno inverno 2011 2012: capi sempre in bilico tra il maschile e il femminile, che vengono però reinterpretati in chiave moderna e unica. Come sempre la stilista non sbaglia, proponendo looks chic e dedicati ad una donna che ama il classico, ma non troppo! E così le modelle sfilano tra maxi cappotti dal taglio maschile, maniche con volumi nuovi e abitini a pois perfetti per la sera. I colori sono molto semplici, con una grande predilezione per il nero, il blu e il bianco senza dimenticare l’oro e l’argento per la sera.

    Stupisce questa collezione da cui ci si aspetterebbe di tutto, tranne l’uscita finale con l’abito elegante e sensuale con piccoli pois in bianco e nero.

    Per il giorno riscopriamo volumi over che però diventano iperfemminili. Cappotti e giacche con tocchi unici, come i revers da smoking. Anche i pull sono contraddistinti dai dettagli over delle maniche che contrastano però con la silhouette avvolgente.

    Per la sera invece, arrivano i pois a cascata sugli abiti: in bianco e nero, con effetto 3D e con giochi sensuali di trasparenze.

    Se volete stupire per una festa, questi abitini sono davvero deliziosi.

    La collezione di Stella McCartney è dedicata ad una donna che ama osare e ama giocare con volumi nuovi come quelli maschili di giacche e cappotti. Per un modo nuovo di intendere la moda e la femminilità.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI