Stella McCartney autunno inverno 2010-2011

da , il

    La nuova collezione Stella McCartney autunno inverno 2010-11, sceglie come testimonial per la sua campagna pubblicitaria, il viso fresco di Natalia Vodianova, una delle modelle del momento, corteggiatissima dalle griffe di moda, e che inizia a farsi strada anche come stilista per alcuni marchi di abbigliamento, come ad esempio Etam. Questa nuova collezione è proprio come lei, femminile e delicata con un pizzico di sensualità. Ad immortalarla c’è l’obiettivo fotografico del formidabile duo Mert Alas & Marcus Piggott.

    Le immagini della nuova campagna Stella McCartney autunno inverno 2010- 2011, sono state scattate nell’interno dello studio dei due fotografi, e per loro la Vodianova indossa in anteprima, tre capi ‘must’ dell’inverno Stella McCartney: un cardigan oversize, un cappottino in lana e un minidress monospalla in raso color corallo, per le serate più eleganti.

    Con il suo aspetto semplice e quell’aria da ragazzina, la Vodianova sfoggia un make up appena accennato e capelli raccolti, per una femminilità con un pizzico di humor ed ironia, reso dalle ispirazioni provenienti dal mondo dei cartoon, che con lei dividono la scena.

    Infatti a queste foto, fanno da contorno buffi e colorati segni provenienti dal mondo dei cartoni animati, che decorano la scritta Stella McCartney, proprio come avveniva nella scorsa campagna pubblicitaria invernale, in cui, si arrampicavano sul corpo della modella alcuni personaggi Disney.