Stefano Gabbana, condannato per evasione fiscale, si lamenta su Twitter

Stefano Gabbana, condannato per evasione fiscale, si lamenta su Twitter
da in Alta moda, Dolce e Gabbana, Gossip, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana evasione fiscale

    dolce gabbana evasione fiscale
    Come avrete letto sui quotidiani, Dolce&Gabbana sono stati indagati e condannati per evasione fiscale: in questi ultimi giorni però Stefano Gabbana ha deciso di lamentarsi pesantemente sul su profilo Twitter. Parole acide che di certo non sono piaciute ai suoi fans che lo hanno criticato duramente. Stefano, a seguito della condanna, aveva infatti scritto: “Ladri !!!!!! non sanno come fare per portarci via i soldi” e non contento ha anche aggiunto: “E’ proprio vero che in Italia fanno quello che vogliono a loro piacimento. Sarebbe meglio forse andarsene”. Ovviamente le repliche non si sono fatte attendere anche se i messaggi in poche ore sono magicamente spariti.

    I due sono infatti stati condannati dalla Corte di Cassazione per evasione fiscale per circa un miliardo di euro. Peccato che forse avrebbero dovuto pensarci prima e di certo non possono lamentarsi per la loro vita e per tutti i guadagni degli ultimi anni

    Proprio per questo i loro 160mila non si sono fatti attendere a hanno prontamente risposto: @gnugnor da Roma, ad esempio, ha scritto “La porta è aperta, vattene pure». Stefano Gabbana ha poi ribattuto: “Mi dispiace solo per i più di 5.000 dipendenti” @gnugnor ha giustamente precisato: “Che c’ entrano i tuoi dipendenti? Dimostra alla giustizia di non essere un evasore, il resto è demagogia”.

    @smeerch fa notare che “un’azienda non è utile al suo Paese sinché non paga sino all’ ultimo centesimo di tasse. Si chiama giustizia, non accanimento”. Lo stilista, che vuole sottolineare la sua innocenza ribatte: “Ma quando lo fai da sempre… e poi ti accusano di cose mai fatte… Tu cosa faresti???”.

    Botte e risposte che vanno avanti da giorni anche perché questa vicenda ha giustamente fatto infuriare migliaia di persone che, magari con uno stipendio di 1000 euro al mese, pagano regolarmente le tasse.

    Chiude il discorso @fredolla che gli dice: “Per un lavoro dipendente sapete a quanto ammontano le tasse? E voi vi lamentate?” Gabbana gli risponde: “Non ti hanno mai derubato dello stipendio? E se lo facessero tu che ne diresti?”. “Sì, lo fanno mensilmente visto che sono tassata di circa il 50%. È ora che tutti contribuiscano” dice la ragazza. E come darle torto?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaDolce e GabbanaGossipPrimo PianoStilisti Ultimo aggiornamento: Domenica 27/11/2011 15:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI