Stefano Accorsi regista per Peugeot: 3 corti sui viaggi [FOTO]

Stefano Accorsi regista per Peugeot: 3 corti sui viaggi [FOTO]
da in Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    Stefano Accorsi regista per Peugeot con 3 corti sui viaggi. Peugeot Italia lancia una nuova campagna promozionale in collaborazione con Stephen Greep, con la partecipazione esclusiva di Stefano Accorsi in qualità di attore e regista. 3 cortometraggi ad alto impatto emozionale che narrano 3 diversi aspetti del viaggiare: quello romantico della Peugeot 308 berlina in “Ultimo Tango”, quello misterioso della SW in “Parking”, quello passionale della 3008 HYbrid4 in “Autostop”. Una #TrilogiadelViaggio che anziché privilegiare l’aspetto meramente promozionale della Driving Experience, punta sulla qualità dei contenuti con un approccio al mondo delle quattro ruote assolutamente diverso dal solito. Perché qui le auto non sono fini a se stesse ma contano quanto le emozioni e le esperienze che circolano intorno ad esse.

    Volto della nuova campagna promozionale di Peugeot Italia, nel doppio ruolo di interprete e regista, Stefano Accorsi, legato al celebre brand automobilistico dal 2012, quando diede voce allo spot televisivo “Let your body drive” di Peugeot 208. Il passaggio da semplice voce narrante a protagonista indiscusso dello spot “brand” segna un punto di svolta importante nell’evoluzione del suo rapporto con la celebre azienda, che negli ultimi anni ha intrapreso una strada di profondo rinnovamento, in sintonia con un nuovo modus vivendi.

    E chi meglio di Stefano Accorsi, con il suo sguardo penetrante e la sua voce empatica, avrebbe potuto calarsi in questa avventura dai profondi connotati esistenziali.

    Perché il viaggio è un’esperienza che parla di noi, del nostro modo di rapportarci alla vita a seconda dell’età e della storia personale: leggero ed entusiasta come quello intrapreso dalla Peugeot 308 berlina in “Ultimo Tango”, misterioso ed enigmatico come quello della SW in “Parking”, passionale e on the road come l’avventura della 3008 Hybrid4 in “Autostop”. Tre storie di pochi minuti che arrivano dritte al cuore privilegiando la qualità dei contenuti anziché gli interessi puramente commerciali.

    I 3 cortometraggi prodotti da Peugeot in collaborazione con Stephen Greep, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Havas Worldwide Milan, andranno in onda sui canali Sky Cinema Cult HD e Sky Arte HD nei giorni 1, 8 e 15 dicembre alle 20:50 e il 2, 9 e 16 dicembre alle 20:10 su Sky Atlantic HD. In un secondo tempo la campagna promozionale sarà disponibile anche su Sky On Demand.

    La voce di Stefano Accorsi, presente in video per il lancio della Nuova 308 e nello spot di “Brand”, accompagnerà la chiusura di tutti i comunicati commerciali, TV e radio. Interpreti della nuova campagna pubblicitaria Peugeot, oltre all’attore bolognese, l’attrice Catrinel Marlon, Riccardo Cicogna e Luca Di Giovanni. Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Peugeot Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/11/2014 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI