Stasera la prima fascia Miss curve d’Italia Elena Mirò a Miss Italia 2011

Stasera la prima fascia Miss curve d’Italia Elena Mirò a Miss Italia 2011
da in Bellezza, Chiacchiere fra amiche, Miss Italia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    miss curve d italia

    Ormai lo sappiamo, Miss Italia ha aperto le porte alla taglia 44 e questa sera per la prima volta sarà consegnata la primissima fascia “Miss curve d’Italia Elena Mirò“, noi siamo felici di poter finalmente parlare di un evento in cui possiamo sentirci più partecipi dato che la taglia 44 è decisamente più vicina a noi ragazze normali, le aliene adesso sono tutte a Milano per la Milano Fashion Week! Le finaliste curvy sono già trepidanti e noi facciamo il tifo per loro!

    Il lavoro di Elena Mirò è sempre stato splendido, con grazia e delicatezza veste tutte le donne, a prescindere dalla taglia perchè anche se a volte si spaccia per curvy ciò che curvy non è, non è così per questa brillante casa di moda che davvero riesce a far sentire belle, femminili e seducenti tutte le donne!

    Dopo l’esclusione di Elena Mirò dal Milano Moda Donna il mondo fashion ha fatto quadrato attorno alla griffe che omaggia la donna curvy anche quando il “curvy” non era alla moda come adesso! Comunque il riscatto è arrivato e Elena Mirò si è conquistata un posto d’onore a Miss Italia con una fascia ad hoc “Miss curve d’Italia Elena Mirò”!

    Le finaliste curvy sono sei e a questo punto non ci resta che scoprire chi tra le sei si aggiudicherà tra fascia “Miss curve d’Italia Elena Mirò” e chi vincerà il concorso… sotto sotto speriamo che a trionfare sia una taglia 44!

    Miss

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChiacchiere fra amicheMiss ItaliaTelevisione Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2011 16:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI