Natale 2016

Star look: vota il look della tua preferita al MET Ball 2011

Star look: vota il look della tua preferita al MET Ball 2011
da in Alta moda, Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Si è da poco svolto l’annuale MET Ball che vede come protagoniste le più belle attrici, cantanti e modelle che, per l’occasione, sfoggiano abiti d’alta moda che fanno sognare. Ovviamente anche in questo 2011 non hanno deluso le aspettative: Naomi Campbell, Beyoncè, Michelle Williams, Gisele Bundchen, Demi Moore, Dakota Fanning e tantissime altre, hanno affrontato il red carpet con abiti favolosi, di alta moda, degli stilisti più importanti. Oggi commenteremo con voi le mise di queste bellissime donne: considerando che l’occasione è molto importante, gli stilisti hanno dato il meglio, presentando pezzi unici e abiti di haute couture. Vediamo chi era la più bella!

    Sempre perfetta ed impeccabile, Gwyneth Paltrow con una abito semplice di Stella McCartney, reso elegantissimo da migliaia di cristalli bianchi e da uno spacco davvero sensuale. Un vero capolavoro di Alexander McQueen, l’abito indossato da Naomi Campell. Cosa ne pensate? Ovviamente è chiaro che in queste occasioni, esagerare un po’ è concesso!

    Mi è piaciuta moltissimo anche Michelle Williams, con un abito di Miu Miu, nero e lungo, con una fantasia a rondini in paillettes oro. Suntuosa Jennifer Lopez che, decisamente, non ama lo stile minimal: indossava infatti un Gucci in un splendido colore rosso con copri spalle intarsiato sempre in chiffon.

    Decisamente meravigliosa, come sempre, la modella Gisele Bundchen in Alexander McQueen: c’è anche da dire che, con quel fisico, le sta tutto alla perfezione! Scelta controcorrente invece per Ginnifer Goodwin che sceglie la moda democratica di TopShop per un bellissimo abito verde con una profonda scollatura.

    Favolosa anche modella Douzten Kroes in un eccezionale abito rosso di Giambattista Valli e Demi Moore in Pabral Gurung: che ne dite? Leggiadra ed eterea Dakota Fanning, che ha indossato un eccezionale abito di tulle e fiori di Valentino. Chi preferite?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaColori ModaModaModa Primavera Estate 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI