Star look: le metamorfosi di Nicole Kidman

Oggi parleremo di tutte le metamorfosi della bellissima attrice Nicole Kidman che da sempre porta un colore di capelli che varia dal rosso al biondo. I suoi ricci ribelli hanno fatto storia e innamorare molti uomini.

Star look: le metamorfosi di Nicole Kidman

La bellissima Nicole Kidman è da sempre l’emblema di una bellezza algida e perfetta: durante la sua carriera ha spesso cambiato taglio e colore di capelli, senza però mai distanziarsi molto dalla sua tonalità preferita, un biondo/rosso che rende ancora più eterea la sua figura. Ha portato i capelli lunghissimi, più corti, lisci, mossi e ricci: oggi vi vogliamo mostrare una carrellata dei suoi looks più riusciti. Sempre bellissima, Nicole non rinuncia a rinnovare spesso il suo look, che cambia ovviamente anche per esigenze di copione. Voi come la preferite?

Ha cominciato la sua carriera con una chioma folta di riccioli rossi. Forse sono stati proprio loro a far innamorare il suo primo marito, Tom Cruise.
 
Man mano che la sua carriera è andata avanti, Nicole ha optato per un colore più tendente al biondo che, nonostante la sua pelle diafana, lei porta in maniera perfetta. Io la trovo davvero meravigliosa anche se qualcuno potrebbe obiettare sostenendo che la sua bellezza è un po’ troppo altera.
 
Un look più sbarazzino nella foto 4, con un taglio medio e ricci che sfiorano le orecchie. Bellissima anche nella foto 6, dove i capelli si allungano e sono portati di lato con onde morbide ma definite in maniera perfetta.
 
Nella foto 9 invece anche lei cede al fascino della frangetta, lunga e leggera, abbinata ad un’acconciatura semiraccolta che le dona moltissimo.
 
E voi cosa ne pensate delle trasformazioni della bella Nicole? Come la preferite?