Solari bambini: il Cien Lidl è davvero waterproof

da , il

    Cien Lidl è davvero waterproof

    Oggi parliamo di una fantastica crema solare per bambini che è davvero waterproof, non si tratta di una crema costosa o di marche prestiose nell’ordine dei 30 euro ma semplicemente della crema solare per bambini della Lidl, il marchio Lidl si chiama Cien ed è davvero efficace pur costando veramente pochissimo! Se siete in procinto di andare in vacanza al mare con i bambini io vi consiglio di fare una visitina al supermercato Lidl e acquistate questa crema!

    La Cien di Lidl è nata come crema per il viso ma va benissimo ma è perfetta per il corpo soprattutto per i bambini un po’ cresciuti che stanno continuamente in acqua ed escono solo 5 minuti in un’intera mattinata, con questa crema saranno protetti dal sole e non occorre applicare la crema solare tante volte in mezza giornata ma ne basta una.

    La crema solare per i bambini Cien presenta due filtri: filtro normale e filtro fisico, che è meno dannoso per la pelle e che lascia una patina bianca che vi permetterà di vedere con i vostri occhi quando è ora di mettere di nuovo la crema solare.

    I prodotti Lidl sono economici e l’azienda presta moltissima attenzione agli ingredienti, quindi fate scorta, mi raccomando!

    Dolcetto o scherzetto?