Sofia Hellqvist: la nuova “Pretty Woman” svedese [FOTO]

Sofia Hellqvist: la nuova “Pretty Woman” svedese [FOTO]
da in Celebrità straniere, Gossip, Reali

    Sofia Hellqvist, la nuova “Pretty Woman” svedese. Perché a volte, le favole si trasformano davvero in realtà. La favola in questione è quella di una moderna Cenerentola che una sera al ballo o, meglio, sulla pista da ballo di una discoteca svedese incontra il suo principe, magari non azzurro, ma in carne e ossa sì e quattro anni dopo diventa sua moglie. A far discutere i maligni e sognare i più romantici i due protagonisti della storia, un’ex modella erotica, la trentenne Sofia Hellqvist, e un bel principe, Carl Philip duca di Warmland, terzo in linea di successione al trono di Svezia.

    Una storia che ricorda molto la favola di Cenerentola, ma anche quella di Pretty Woman, la pellicola di cui si è celebrato da poco un importante anniversario. Perché a volte principesse non si nasce ma si diventa. Può davvero capitare che un giorno una ragazza qualunque incontri un ragazzo decisamente non qualunque in una discoteca come tante, che i due si innamorino e che, dopo quattro anni si sposino.

    Non è solo fantasia, è possibile che la ragazza qualunque sia una modella erotica, dalle esperienze professionali un po’ spinte e dalla bellezza esplosiva, e il ragazzo non qualunque sia una testa coronata, un principe in carne e ossa.

    Sofia Hellqvist ha 30 anni, un passato da modella erotica e da concorrente di un reality chiamato “Paradise Hotel” e un futuro da principessa al fianco del suo principe Carl Philip, 35 anni e decisamente di bell’aspetto. Il sogno iniziato nel 2011, con buona pace dei benpensanti che storcono il naso, si coronerà tra pochi mesi, il 13 giugno in Svezia. Il matrimonio, che si celebrerà con il consenso della famiglia reale, della Regina Silvia e del consorte Carl XVI Gustav, avrà due location uniche, la cappella del Palazzo Reale di Stoccolma prima e il Castello di Drottingholm dopo.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipReali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI