Sofia Coppola si sposerà ad agosto in Basilicata

Sofia Coppola si sposerà ad agosto in Basilicata
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Coppola thomas Mars

    Sofia Coppola e il compagno, il cantante dei Phoenix, Thomas Mars hanno deciso di convolare a nozze, i due vivono insieme già da vari anni a Parigi ed hanno anche due splendide bambine, adesso la coppia ha deciso di consacrare questa coppia anche davanti a Dio e legalmente. Sofia Coppola e Thomas Mars hanno scelto l’Italia come location della loro unione, il matrimonio sarà celebrato in Basilicata, in una villa che il padre si Sofia, Francis Ford Coppola, ha acquistato tre anni fa.

    Ma perchè la scelta di sposarsi in Italia? Francis Ford Coppola ha origini italiane, il suo papà è partito proprio dalla Basilicata per cercare fortuna in America, fortuna è stata trovata dalla famiglia tant’è che padre e figlia sono dei registi famosi e bravissimi, amati e stimati in tutto il mondo.

    Sofia Coppola si sposerà ad agosto in Basilicata, precisamente a Bernalda, in provincia di Matera, nello splendido Palazzo Margherita, che appunto è da tre anni, di proprietà della famiglia Coppola.

    E così in Basilicata è atteso un evento di tutto rispetto, tra gli invitati ci sono tantissimi vip, ovviamente ci sarà Nicolas Cage (il vero nome è Nicholas Kim Coppola) che è il nipote di Francis Ford Coppola. Non mancheranno star del calibro di Al Pacino, Steven Spielberg e Sylvester Stallone, ma anche tanti attori e attrici che hanno lavorato con Sofia.

    Auguri!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2011 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI