Smalto inverno 2011: la collezione Vintage di Nars

Vi presento oggi la collezione Vintage di NARS: smalti perfetti per ogni occasione ma soprattutto per le feste invernali. Sono riedizioni di colori di qualche anno fa, tornate disponibili per l’acquisto.

Smalto inverno 2011: la collezione Vintage di Nars

Per le donne che amano dipingere le proprie unghie con colori sempre nuovi e alla moda, oggi voglio proporre la bellissima collezione Vintage di Nars per l’inverno 2011. Tonalità soft, riedizioni di edizioni limitate che, a grande richiesta tornano disponibili per l’acquisto. Oltre ai punti vendita Nars, potrete trovare questi colori anche nello shop online del brand, che spedisce anche in Italia. Qui, oltre agli smalti, troverete tutti i favolosi prodotti Nars che da sempre si contraddistinguono per la loro grandissima qualità riconosciuta anche dai make up artist più famosi al mondo.

E così i direttori creativi del brand hanno deciso di aprire gli archivi per proporre questi colori, perfetti per la stagione fredda. Ce ne sono davvero per tutti gusti: blu, arancione, oro, verde…fatevi tentare da queste favolose novità! Ricordiamo inoltre che questi smalti sono sicuri per la nostra salute perché privi di formaleide, toulene e DBP.
 
Ecco i colori disponibili nella collezione Vintage di NARS:
 
Mash del 1996: un bellissimo verde army, con bagliori dorati.
King Kong del 1996: un marrone intenso con riflessi oro.
Midnight Express del 1996: un blu profondo, perfetto per le vostre serate più chic.
Zulu del 1996: un verde che ricorda le tonalità della foresta.
Full Metal Jacket del 1998: un grigio, chic e perfetto per l’inverno.
 
Non dimenticate mai, prima di stendere il vostro smalto, di passare la base che lo aiuterà a durare più a lungo. Finite tutto con il top coat, perfetto per dare brillantezza e per assicurare una lunga tenuta del vostro colore preferito.
 
Per acquistarli, ecco il sito ufficiale NARS.