Smalti Zoya Flash & Sparkle per l’estate 2010

da , il

    Smalti Zoya Flash&Sparkle

    Gli smalti Zoya sono un’istituzione, li abbiamo aspettati adesso e adesso possiam divertirci a cambiare colore tutte le volte che vogliamo! Oggi vi presento due nuove linee di smalti che Zoya ci propone per l’estate 2010, si chiamano Flash e Sparkle e sono bellissime, femminili e sensuali, perfette per un’estate al top. Gli smalti Zoya sono bellissimi e trendy, seguono le tendenze di stagione e non si lasciano sfuggire i colori e le nuanches più cool a cui la griffe unisce sempre qualche caratteristica glam che rende gli smalti Zoya i più amati e desiderati dalle ragazze.

    Flash Collection di Zoya e’ una collezione che profuma di gioia e vivacità, un’esplosione di 6 attualissimi colori ispirati alle spiagge californiane, la Sparkle Collection, invece, sono smalti più particolari caratterizzati da nuanches metalliche e scintillanti perfette per le fashioniste.

    Anche gli smalti Zoya Flash & Sparkle non contengono sostanze dannose per la salute come toluene, formaldeide, DBP e canfora sono sicuri al 100% e vanno bene per le bambine, per noi ragazze ed anche durante la gravidanza.

    Questi smalti grazie alla tecnologia Color Lock System sono resistenti e durano fino a due settimane, sono perfetti quindi anche da usare in estate che andiamo al mare ed è una scocciatura che lo smalto si rovina in pochi giorni, a volte dura appena un giorno. Questi smalti potranno essere vostri al prezzo di 14,00 euro.

    Foto da:

    www.sfilate.it